Approfondimento

L'obiettivo consiste nell'aiutare il cane che rimane solo alleviando la sofferenza data dalla noia o dalla solitudine, il cane non nasce per stare da solo ed anche quando gli viene insegnato rimane una situazione che non gradisce.

Il cane è un animale sociale e mal sopporta di rimanere solo. I cani che vivono in città passano molto tempo in solitudine mentre i proprietari sono al lavoro.

Per questi cani le giornate scorrono in balia della noia, generando loro malessere.

Non sempre i giochi bastano: essendo sempre gli stessi diventano in breve tempo anch'essi noiosi e il proprietario non può certo comprarne di nuovi continuamente.

La nostra compilation video è pensata per tenere compagnia al vostro cane nei momenti di solitudine, alternando video d'interesse mentale ad altri di rilassamento.

Non devi pensare che il cane si interessi immediatamente ai video o ai suoni, è solo una questione di tempo,  Le compilation funzionano attraverso l'apprendimento latente (vedi video di seguito), inizialmente quindi non sulla parte razionale.

Compagnia del cane

La compilation è composta da diversi video della durata di circa 5 minuti, con temi che vanno dalla sollecitazione al rilassamento del cane.

I video partono automaticamente uno dopo l'altro, senza alcuna interruzione e sono programmati per le diverse fasi della giornata.

La programmazione dura 24 ore ininterrottamente.

Quotidianamente lavoriamo per aggiornare la sequenza dei video e la produzione di nuovi.

Oggi le immagini nello schermo sono molto più nitide che in passato e i video presenti nel sito hanno un'alta definizione. In questo modo i cani riescono a guardarli con più facilità. I video presenti nella compilation sono corredati di suoni naturali che attivano la genetica del cane.

Paura dei temporali

Se il tuo cane ha paura dei temporali, abbiamo una compilation video appositamente elaborata che può aiutarlo a diminuire tale risposta.

Attraverso applicazioni visive e sonore il cane dopo alcune settimane può ridurre drasticamente la sua paura. Prima di attivare i video leggi con attenzione le procedure che dovrai osservare durante la riproduzione, si trovano nella pagina della compilation temporale.

La difficoltà per la risoluzione di tale problema consiste nel fatto che non sempre siamo in casa quando avvengono questi eventi e spesso sbagliamo comportamento rischiando di sensibilizzare ulteriormente il cane.

La video compilation per la paura dei temporali è indicata anche per i cuccioli in modo da prevenire eventuali fobie.

Educazione del cane

La compilation di educazione del cane è composta da 12 video da 15 minuti l'uno dove ti verrà spiegato e mostrato come insegnare i comportamenti dell'obbedienza di base al tuo cane. Il tutto in modo semplice ed efficace

Come funziona

Le compilation video si appoggiano ad internet e sono visibili direttamente tramite personal computer o smart tv, è possibile comunque attraverso il cavo HDMI, collegare il pc direttamente al televisore.



Abbonamento annuale a solo € 49,90

L'abbonamento include : 

  • Compilation compagnia oltre 100 video H24 
  • Compilation temporali oltre 35 Video 
  • Compilation educazione del cane 15 video da 15 minuti

cani paura dei tuoni, cosa fare cane paura temporali, cane spaventato dal temporale, ansia da separazione cani, ansia da separazione cane anziano, addestramento cani ansia da separazione, educazione del cane cucciolo, addestramento del cane cucciolo, Milano, Bergamo, Brescia, Cremona, Verona, Mantova, Come, Lecco, Varese, Busto Arsizio, Novara, Padova, Treviso, Belluno, Bologna, Parma, Reggio Emilia, Piacenza, Fidenza, Faenza, Genova, La Spezia, Savona, Imperia, Livorno, Firenze, Arezzo,